Apertura porte blindate Milano
11/09/2018Riparazione porta blindata Milano
11/09/2018Dovete sostituire la porta blindata di casa e siete di Milano o zone limitrofe? Se siete interessati vi vogliamo proporre il servizio sostituzione porta blindata Milano del Gruppo WR di Milano.
Sostituzione porta blindata Milano un sevizio pratico!
A prescindere dai motivi che vi stanno spingendo a cambiare la porta blindata è importante sapere alcune cose prima di procedere.
Al giorno d’oggi una porta blindata può essere acquistata anche online con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo però non preserva da eventuali problemi di montaggio che possono inficiare le prestazioni di un modello al top di gamma. Da oltre vent’anni ci prendiamo cura della sicurezza di abitazioni, uffici, negozi, locali, erogando un servizio dedicato per soddisfare le richieste della clientela.
Chiamaci al numero 0297137197
Scegliere il modello.
Scegliere il modello della porta blindata è abbastanza semplice perché sul mercato esistono porte di sicurezza con tutte le caratteristiche che servono. Su internet si possono reperire tutte le caratteristiche e le variabili che si desiderano e che determinano il prezzo. Dovete considerare che la porta blindata è costituita da diverse parti telaio, controtelaio, serratura, finiture etc. Il prezzo finale è quindi la risultante dell’insieme di queste parti.
Il prezzo delle porte dipende innanzitutto dal tipo di classe antieffrazione!
Quali sono le vostre esigenze di sicurezza? Che livello di sicurezza volete raggiungere? A oggi, le porte esterne di sicurezza per le abitazioni, hanno una classe antieffrazione pari a 3. Questo su una scala che prevede 6 classi regolamentate dalla normativa europea UNI ENV 1627. Più alta è la classe e maggiore è la sicurezza antiscasso. I gradi di sicurezza indicano il tempo che lo scassinatore impiega per forzare una porta, tenendo conto dell’esperienza del ladro e dell’attrezzatura utilizzata. Le classi comprendono tutte le esigenze di sicurezza da 1 che significa resistenza alla sola forza fisica al 6 che è capace di resistere a uno scassinatore che utilizza attrezzatura elettrica potente.
Accessori e caratteristiche speciali!
Il costo della porta di sicurezza può aumentare o diminuire a seconda delle caratteristiche opzionali che vogliamo attribuirgli. Se la porta è standard nessun problema ma se le dimensioni non sono regolari è bene prevedere una maggior spesa per il tailor made.
La porta blindata può avere differenti pannelli di rivestimento interno ed esterno più o meno pregiati. La serratura che monta il modello che avete scelto si adatta alle vostre esigenze di sicurezza? Va cambiata o va bene così? Volete una porta insonorizzata e coibentata o solo coibentata oppure solo insonorizzata? Queste opzioni incidono sul prezzo finale ma vanno valutate con attenzione.
Sostituzione e installazione!
Per sostituire una vecchia porta blindata esistono 3 diverse tecniche di posa. Ovviamente hanno tutte dei pro e dei contro ma qui la vera discriminante è l’abilità dei tecnici installatori.
- Posa in sovrapposizione, questa tecnica prevede che il nuovo controtelaio venga posto in sovrapposizione a quello esistente, senza rimuoverlo.
- VANTAGGI:
- Semplice, meno tempo e fatica.
- La posa “dovrebbe” costare molto meno.
- SVANTAGGI:
- L’ancoraggio della nuova porta blindata al muro, dipende molto da come è stato fissato il vecchio controtelaio.
- La nuova porta è più stretta.
- Per nascondere il vecchio controtelaio saranno usati dei coprifili, ottenendo un risultato estetico discutibile.
- Questa soluzione non è l’ideale per chi ha necessità d’isolamento termico ed acustico.
- VANTAGGI:
- Posa con tasselli chimici, in questa tecnica il vecchio controtelaio viene rimosso e il nuovo viene posato con tasselli chimici.
- VANTAGGI:
- Semplice, meno tempo e fatica.
- Costi contenuti.
- SVANTAGGI:
- Non garantisce un perfetto ancoraggio al muro a meno che il muro non sia in cemento armato.
- Non garantisce un livello di sicurezza elevato.
- Il risultato estetico non è dei migliori per i coprifili che nascondono piccoli danni alla muratura.
- Dopo la posa si possono verificare dei piccoli cedimenti dei tasselli compromettendo la corretta funzionalità della porta.
- Non la si può certificare come posa di sicurezza.
- Non è una soluzione ottimale per l’isolamento termico e acustico.
- VANTAGGI:
- Posa con zanche, anche in questa tecnica il controtelaio esistente viene rimosso ma il nuovo controtelaio viene murato con profonde zanche in acciaio.
- VANTAGGI:
- È la vera posa a regola d’arte di una porta blindata, la più sicura.
- La blindata viene saldamente ancorata al muro.
- Garantisce la perfetta funzionalità nel tempo.
- Il risultato estetico è ottimale, non occorrono coprifili per mascherare i danni o il controtelaio vecchio.
- SVANTAGGI:
- È meno semplice, occorre maestria e più tempo e fatica.
- Ha un maggior costo per l’utente e per l’installatore.
- VANTAGGI:
Il servizio sostituzione porta blindata Milano del Gruppo WR si propone per realizzare un’installazione professionale al netto delle richieste della clientela e sempre nella più totale trasparenza per arrivare alla massima soddisfazione del cliente.
Contattaci ora al numero 0297137197
Seguici su Facebook!