Manutenzione straordinaria serrande Milano

Serrande centri commerciali Milano
11/09/2018
Sostituzione cler Milano
11/09/2018

Oggi parliamo del servizio manutenzione straordinaria serrande Milano che purtroppo è molto richiesto dalla clientela sia privata che commerciale.

Manutenzione straordinaria serrande Milano, quando serve e perché!

Purtroppo la manutenzione straordinaria è un evento che non dovrebbe verificarsi ma che, grazie a incuria e dimenticanze, è sempre all’ordine del giorno per un fabbro.

Nel momento in cui viene realizzata la serranda, sia essa manuale o automatica e premesso che sia stata installata a regola d’arte, possiamo godere di un periodo medio lungo di funzionalità senza intoppi.

Spesso a seguito dell’installazione i tecnici più capaci propongono un calendario per la manutenzione ordinaria della serranda che prevede una serie di controlli e di azioni per conservare a lungo la funzionalità della serranda.

Quello che quasi sempre avviene è che i proprietari non fanno eseguire la manutenzione o per dimenticanza o per risparmiare dei soldi. Quest’ultima opzione, come vedremo, ottiene l’esatto contrario!

Come tutti i sistemi di chiusura anche la serranda subisce inevitabilmente l’usura dovuta allo sfregamento tra parti metalliche a partire dai cuscinetti alle guide di scorrimento, alle molle, etc. Come le macchine che fanno un tagliando regolarmente, anche le serrande hanno bisogno di un check up, meno frequente, per verificare lo stato dell’usura. Saltare questi appuntamenti programmati riduce la resistenza della serranda che rischia di guastarsi all’improvviso e nei momenti meno giusti.

Chiamaci ora al 3662197861

 

Manutenzione straordinaria, quanto mi costi?!

 

Sicuramente molto di più rispetto ad un intervento ordinario di manutenzione, del resto è innegabile, se avviene una rottura, ripristinarla è una priorità, specie per un esercizio commerciale.

Urgenza e rapidità fanno a pugni con la parola economico ed è giusto sapere che l’intervento sarà più dispendioso rispetto alla norma. Detto questo un altro aspetto da valutare bene è a chi affidare la riparazione? Sul mercato e grazie anche a internet, si possono trovare molti nominativi di persone disponibili.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi a dei seri professionisti specializzati in serrande!

Il Gruppo WR è specializzato in serrande ed è in grado di realizzare ogni tipo d’intervento; dalla costruzione ex novo alla riparazione.

Richiedi una consulenza oggi stesso e gratuita! 3662197861

 

Cosa aspettarsi da un intervento del Gruppo WR:

  1. Prezzi onesti e senza sorprese!
  2. Cortesia, professionalità e puntualità!
  3. Controlli accurati per individuare la soluzione più conveniente.
  4. Preventivi chiari e dichiarati nero su bianco prima di qualsiasi lavoro.
  5. Garanzia su tutti i lavori.
  6. Manutenzioni programmate.

La manutenzione straordinaria comprende anche un furto con scasso! Purtroppo capita di trovare la serranda divelta da un’auto o da strumenti che ne compromettono comunque la funzionalità. Individuare un tecnico che sappia fare le scelte giuste consente di risparmiare, dove possibile, dei bei soldini.

L’esperienza e la capacità di problem solving del Gruppo WR sono al vostro servizio per ogni tipo di soluzione sulle serrande:

  • Automazione di porte serrande di qualsiasi modello.
  • Riparazione di porte serrande per negozi.
  • Sbloccaggio di porte serrande dotate di motore o meno.
  • Montaggio di porte serrande di qualsiasi struttura e marca.
  • Apertura forzata di porte serrande.
  • Sostituzione di porte serrande.

Una gamma completa di servizi specifici per le serrande che il servizio di manutenzione straordinaria serrande Milano, mette a vostra disposizione.

Se hai un grosso problema con la tua serranda, chiamaci e non disperare! 3662197861

Seguici su Facebook!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Manutenzione straordinaria serrande
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email